Juve, Chiellini alla Continassa: incontro con Bonucci, Allegri e gli altri

Giorgio Chiellini è stato oggi alla Continassa, quartier generale della Juve, e ha incontrato vecchi amici e compagni di squadra. L’ex difensore e capitano bianconero, ora in Mls con Los Angeles – con cui ha conquistato circa un mese fa il titolo – si è intrattenuto pure con l’allenatore Massimiliano Allegri, come testimoniano le immagini postate sui social dal club.

Juve, Chiellini saluta anche Pogba e Locatelli

Chiellini, sorridente, ha trovato anche Perin, Pogba e Locatelli, oltre al vecchio compagno di reparto e protagonista – insieme a lui – di mille battaglie, ossia Leonardo Bonucci. Abbracci e ricordi nella giornata torinese di Giorgio che, alla fine della stagione in Mls, aveva preannunciato il suo ritorno in Piemonte appena possibile.

CR7, ecco il post che non sfugge ai tifosi della Juve!

Guarda il video

CR7, ecco il post che non sfugge ai tifosi della Juve!

“Guardate chi è venuto a trovarci oggi” è il messaggio della Juve su Twitter. Poi ecco le immagini di quello che per tanti anni è stato lo spogliatoio di Chiellini. I bianconeri hanno ripreso da poco la preparazione dopo il periodo di vacanza per la pausa dei Mondiali. Mancano naturalmente i nazionali.

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Guarda la gallery

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Precedente L'Eca alla Juve: "Disposti a confrontarci con il nuovo CdA bianconero" Successivo “Milan pronto a riportare Ronaldo in Italia”