Juve, Cherubini: “Dybala? Ci vedremo a breve. Un dovere credere allo scudetto”

Gli impegni di campo sono più importanti di qualsiasi contratto, anche di quelli con scadenza più immediata”. Così il vice presidente della Juventus Pavel Nedved si è espresso prima della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina sul tormentone relativo al futuro dei tanti giocatori che andranno in scadenza con il club bianconero il prossimo 30 giugno.

Juve-Dybala, in arrivo il momento della verità

Il più illustre riguarda Paulo Dybala, la cui trattativa con i dirigenti della Juventus si prolunga da tanti mesi, ma non è ancora arrivata a un punto d’accordo. Il trascorrere del tempo sembra allontanare sempre di più la Joya dalla maglia bianconera, ma in ogni caso le prossime settimane saranno decisive, in un senso o nell’altro e si saprà se la forbice tra domanda e offerta sarà colmabile.

Pagelle Fiorentina-Juve: Venuti è sfortunato, Igor annulla Vlahovic

Guarda la gallery

Pagelle Fiorentina-Juve: Venuti è sfortunato, Igor annulla Vlahovic

Dybala, Cherubini si sbilancia: “A breve affronteremo il tema rinnovi

Sul tema si è espresso anche il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, premiato come Dirigente Professionista Emergente in occasione della presentazione del 15° torneo “Amici dei Bambini della U.S. Aldini Bariviera” in collaborazione con Ai.Bi. Il dirigente umbro ha ribadito che un nuovo incontro con Jorge Antun, manager di Dybala, è in programma a breve, così come quelli con i rappresentanti degli altri giocatori in scadenza: “Il rinnovo di Dybala? È stato un tema più volte affrontato dal nostro amministratore delegato, nei prossimi giorni ci sarà un incontro come anche con gli altri giocatori in scadenza“.

Dybala senza paura: "Credo nello Scudetto"

Guarda il video

Dybala senza paura: “Credo nello Scudetto”

Juve e il sogno scudetto: Cherubini “smentisce” Allegri

Il ds bianconero è poi tornato scherzosamente sui colpi di mercato di gennaio che hanno cambiato il volto della squadra di Allegri, prima di… prendere le distanze dal tecnico livornese dichiarando di credere nel sogno di inserirsi nella lotta per lo scudetto: “Senza Zakaria e Vlahovic probabilmente non sarei stato qui. Scherzi a parte stato fatto un grande sforzo societario per prenderli. Scudetto? Il mister dice di non crederci, ma la Juventus deve sempre farlo“.

Precedente Dybala: "Lo scudetto? Io ci credo, siamo la Juve" Successivo Tragedia a Latina: muore un giovane calciatore di 15 anni

Lascia un commento