Juve-Chelsea: la schedina Champions assegna 200€ in buoni Amazon

Alle 18,45 prende il via la seconda sessione di Champions League con il match Atalanta-Young Boys.

La sfida più attesa è però Juventus-Chelsea, gruppo H.

I bianconeri affronteranno i campioni d’Europa in formazione rimaneggiata, soprattutto in attacco, per le assenze di Morata e Dybala. Spazio dunque a Kean, che risente profumo di Premier League. I Blues arrivano all’Allianz dopo la prima sconfitta stagionale, patita in campionato per mano del Manchester City. Le due squadre non si affrontano in Champions League da quasi un decennio, ovvero dall’edizione 2012/2013  quando sulla panchina della Juventus sedeva Antonio Conte (per due stagioni manager del Chelsea). Curiosità per un altro scontro tra Chiellini e Lukaku, con il gigante belga in cerca di rivincita dopo la sconfitta ai quarti di finale ad Euro 2020,

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Alle 18,45 e quindi prima dei bianconeri, sarà l’Atalanta ad aprire la giornata Champions: a Bergamo si affronteranno Atalanta-Young Boys valevole per il Gruppo F.

I nerazzurri di Gasperini hanno 1 punto in classifica, frutto del pareggio colto sul campo del Villarreal nella prima giornata. Gli svizzeri sono l’inaspettata capolista del raggruppamento, dopo aver fatto lo sgambetto al Manchester United del figliol prodigo Cristiano Ronaldo. I bergamaschi sono reduci dal 2-2 sul campo dell’Inter, i giallo neri di Berna tornano a giocare in Europa dopo aver ottenuto 3 vittorie di fila nel campionato svizzero. Atalanta ancora priva di Muriel, oltre che di Palomino e Hateboer. I tre restano difficilmente recuperabili anche per la sfida contro il Milan di domenica prossima. Quello di mercoledì sera è in assoluto il primo confronto tra le due squadre in campo internazionale, Ai fantagiocatori è richiesto di pronosticare il GOAL/NO GOAL.

Scopri tutte le partite della Schedina e vinci CDS anche con l’8, il 7 e il 6.

Gioca for Fun, Vinci for Real.

Precedente Video/ Cesena Modena (1-2): gol e highlights, colpo gialloblu al Manuzzi (Serie C) Successivo "West Ham su McKennie per coprire l'addio di Rice"