Juve, che succede a Vlahovic? Il dato che preoccupa i tifosi bianconeri

Che succede a Vlahovic? È questa la domanda che si fanno i tifosi della Juventus dopo il match giocato ieri contro la Roma e vinto dai giallorossi con un gol di Mancini. L’attaccante serbo non è mai stato pericoloso nel corso dei novanta minuti, con i vari Smalling, Mancini e Ibanez che l’hanno ben incartato, portandolo a chiudere una nuova partita senza gol. 

Vlahovic, prosegue il digiuno di gol in serie A

In campionato, infatti, Vlahovic non segna da quattro turni. L’ultimo acuto è stato contro la Salernitana, quando realizzò una doppietta che permise alla Juve di violare l’Arechi. Poi è rimasto a secco con Fiorentina, Spezia e Torino: gare dove comunque sono arrivati nove punti, con i bianconeri che hanno messo a referto sette reti. Con la Roma c’è stato il quarto digiuno di fila in serie A, accompagnato da un rendimento tutt’altro che positivo. La condizione fisica non è ancora al meglio, ma questo non basta a giustificare una prestazione che ha visto Vlahovic totalmente spento. I tifosi sperano in una inversione di tendenza, ma le critiche cominciano ad aumentare. 

Roma-Juventus 1-0: la partita in numeri

Guarda il video

Roma-Juventus 1-0: la partita in numeri

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Kean, espulsione che fa discutere: i provvedimenti della Juve sono severissimi Successivo Lazio, Immobile si ferma: salta l’Az Alkmaar, pronto Felipe Anderson