Juve, Cassano duro su Allegri: “Le sue parole fanno rabbrividire”

“Allegri dice di aver fatto una buona partita con l’Inter? Allora devo aver visto un’altra gara, oppure avevo il televisore rotto”. Antonio Cassano boccia la prestazione dei bianconeri in Supercoppa e le parole del tecnico Allegri. L’ex fantasista di Roma, Milan e Inter, critica il tecnico juventino: “La cosa che a me fa rabbrividire è quando sento dopo la partita che Allegri e qualche giocatore, evidentemente convinto dal tecnico, dire di aver fatto una buona partita. O a casa mia non si vedeva la partita, o c’era maltempo, ma in 120′ l’Inter ha dominato, ha strameritato, ha gestito”, ha dichiarato Cassano alla BoboTv.

Juve-Udinese, la probabile formazione di Allegri

Guarda la gallery

Juve-Udinese, la probabile formazione di Allegri

Cassano: “Se Allegri non passa col Villarreal rischia”

L’ex nerazzurro continua: “Domanda: dove si è fatta una buona partita? A difendere 120′, quello sì. A mezz’ora dalla fine era 4-4-1-1 con Dybala a marcare Brozovic. Sugli esterni c’erano due centrocampisti centrali. Giocare a calcio è quello che ha fatto l’Inter dal 1′ al 120′, ha strameritato per tutta la partita. Faccio fatica a capire e recepire il tipo di calcio, le dichiarazioni. Per me è follia allo stato puro. Se la Juve – conclude Cassano –  esce col Villarreal, occhio al futuro di Allegri. Se non a giugno. Se i giocatori sono convinti di giocare bene, è un problema”.

Allegri: "Inter più forte di tutte, ma la Juve non è mai morta..."

Guarda il video

Allegri: “Inter più forte di tutte, ma la Juve non è mai morta…”

Precedente Le aperture portoghesi - Nani riparte dal Venezia. Primeira Liga: è record di gol Successivo Napoli, Meret: chance anche per il rinnovo