Juve, Calvo parla di Giuntoli: “Abbiamo una priorità”

A pochi minuti dall’inizio della partita tra Juve e Siviglia (segui QUI la diretta), Francesco Calvo, Chief Football Officer dei bianconeri, è stato intervistato dai microfoni di Sky. In primis, il dirigente bianconero ha parlato di quello che è l’umore nell’ambiente societario dopo le vicende giudiziarie degli ultimi giorni: “Come ormai siamo abituati, è una vigilia ricca di dinamiche extra-campo, ma come ha detto Allegri ieri, siamo concentrati sul campo. Per quello che riguarda il resto, ci pensano gli avvocati. Sappiamo di avere degli argomenti da ribadire alla Corte Federale d’Appello. Non giocheremo in Europa? Abbiamo letto tantissime sentenze anticipate nelle ultime settimane e in questi 5 mesi. Al momento siamo secondi in campionato e in semifinale di Europa League, questo è l’importante: vogliamo la finale”.

Juve, le indiscrezioni sulla prima maglia della stagione 2023/24 FOTO

Guarda la gallery

Juve, le indiscrezioni sulla prima maglia della stagione 2023/24 FOTO

Juve, Calvo su Giuntoli: “Priorità alla programmazione”

Negli ultimi giorni si parla molto anche di Cristiano Giuntoli, in pole per diventare il prossimo direttore sportivo della Juve. Queste le parole di Calvo a riguardo:In questo momento la nostra priorità è la programmazione di questo finale di stagione. Siamo già concentrati su quella che è la prossima, con Allegri come allenatore e con Cherubini che è il nostro direttore sportivo. Questa è la nostra priorità”.

E una battuta finale sulla possibilità di porre fine alle questioni giudiziarie entro la stagione corrente: “Tutto dipende dall’esito del 22 maggio. Noi sappiamo che abbiamo l’opzione di andare al Collegio di Garanzia, ma tutto dipenderà se verranno prese in considerazione le nostre opinioni”.

Juve, caso plusvalenze: nuova udienza il 22 maggio

Guarda il video

Juve, caso plusvalenze: nuova udienza il 22 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Risultati Conference League/ Diretta gol live score: semifinali al via, si gioca! Successivo Tiago Pinto prima di Roma-Bayer: "Mourinho sul Psg? Ottima risposta"