Juve, calendario Champions League: subito in casa del Psg

E’ subito Psg-Juve: alla prima giornata del girone H della Champions League i bianconeri di Massimiliano Allegri apriranno contro l’avversario più difficile e sul campo più duro. Sono stati infatti definiti i calendari della massima competizione europea per club e Vlahovic e compagni esordiranno martedì 6 settembre alle 21 al Parco dei Principi di Parigi.

Juve: prima all’Allianz contro il Benfica

Probabilmente, Allegri avrebbe preferito un inizio più morbido, anche per recuperare qualche uomo e per avere una squadra maggiormente in condizione. Ma il sorteggio è stato implacabile: prima il Psg di Messi, Mbappè e Neymar, quindi i portoghesi del Benfica in casa (con cui presumibilmente i bianconeri si giocheranno il secondo posto e la qualificazione). Appuntamento all’Allianz Stadium il 14 settembre alle 21.

Galtier: "Juve fuori forma? Non mi fido"

Guarda il video

Galtier: “Juve fuori forma? Non mi fido”

Terza giornata ancora in casa, il 5 ottobre, contro gli israeliani del Maccabi Haifa (ore 21). Sei giorni dopo ritorno in Israele con calcio d’inizio alle 18.45. Poi la trasferta di Lisbona contro il Benfica (25 ottobre alle 21). Si chiude con il big-match, ma i giochi potrebbero essere già fatti, ossia con la partita di Torino contro il Paris Saint Germain (mercoledì 2 novembre alle 21).

Ricordiamo che passano al secondo turno le prime due classificate di ogni girone.

Sorteggi Champions, Inter e Juve sfortunate: le ironie sui social

Guarda la gallery

Sorteggi Champions, Inter e Juve sfortunate: le ironie sui social

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Cremonese-Torino, la probabile formazione di Juric: Vojvoda pronto al debutto Successivo Napoli, la prima di Champions è contro il Liverpool al Maradona