Juve, buone notizie dalla Spagna: il Valencia di Gattuso piomba su Arthur

Per la Juve arriva una buona notizia dalla Spagna: il Valencia sarebbe molto interessato al centrocampista brasiliano Arthur, uno dei giocatori in uscita. Gattuso avrebbe chiesto il giocatore, che ben conosce la Spagna avendo giocato nel Barcellona, e ci sarebbero contatti in corso tra i due club per chiudere l’affare.

Juve, se parte Arthur arriva Paredes?

Da mesi su Arthur c’è l’Arsenal che, però, finora non ha fatto la mossa decisiva per aggiudicarsi il giocatore. Ecco quindi che l’interessamento del Valencia potrebbe sbloccare la situazione. Simultaneamente a questa notizia, infatti, ne arriva un’altra collegata. Dall’Argentina fanno sapere infatti che la Juve avrebbe iniziato a parlare con il Psg per l’argentino Paredes.

Nagelsmann, frecciata alla Juve: "De Ligt? In Italia difficile restare in forma"

Guarda il video

Nagelsmann, frecciata alla Juve: “De Ligt? In Italia difficile restare in forma”

Evidentemente, se partisse il brasiliano, si libererebbe un posto – oltre a fondamentali capitali – per cercare di chiudere il regista che gioca con i parigini e che Allegri vorrebbe per sistemare la questione regista a centrocampo.

Arthur potrebbe trasferirsi al Valencia sulla base di un prestito. Poi ci sarebbe ancora da discutere la buonuscita per la rescissione di Ramsey e a quel punto Paredes diventerebbe un obiettivo molto molto sensibile. Nell’ultima stagione al Psg, l’ex Roma ha segnato un gol e fornito due assist in 22 presenze.

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Guarda la gallery

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Precedente ESCLUSIVA TMW - Renate, Dossena: "Monza superiore, ma mi è piaciuto lo spirito della squadra" Successivo "Ronaldo-Manchester United, confronto in vista: rischio braccio di ferro"