Juve, Buon Anno social club: gli auguri sul web

Dai classici brindisi con le fidanzate ai video celebrativi dei migliori momenti del 2021 e agli auguri direttamente dal campo di allenamento. E per dirla con Perin: “Ragazzi, buon 2022, da affrontare con coraggio, grinta e curiosità!”

Arthur e Pinsoglio positivi, Chiellini in quarantena per un contatto stretto con un positivo: il 2022 della Juve è partito… col botto, ma visti i tempi (e la situazione generale in serie A) il quadro non è poi così negativo. E poi il nuovo anno va accolto comunque con entusiasmo ed ottimismo, quello che i giocatori bianconeri sprizzano dai loro profili social, nel primo giorno dell’anno nuovo: dai classici brindisi con le fidanzate ai video celebrativi del best 2021, dagli auguri direttamente dal campo di allenamento, alla foto-simbolo dell’anno che si è chiuso e che si proietta benaugurante su quello che verrà… Ecco una carrellata di post per guardare al 2022 col sorriso, anzi, per dirla come Perin: “Ragazzi, buon 2022, da affrontare con coraggio, grinta e curiosità!”.

Precedente Ciclone Lukaku: è sul mercato e può spingere Vlahovic alla Juve Successivo Calciomercato Inter/ Villar come vice-Brozovic: possibile scambio con Vecino?