Juve, Buffon vota Allegri: Importanza capitale, molti si sarebbero confusi

TORINO – A fare il punto sulla stagione della Juventus è Gianluigi Buffon ai microfoni di Sky. Una stagione complessa per i bianconeri che ora si trovano al lottare per un posto nella finale dell’Europa League in attesa della semifinale di ritorno sul campo del Siviglia e l’ex portiere della Juve ha voluto elogiare il lavoro di Allegri: “Il cammino di Europa League rappresenta tanto perché è l’unico traguardo a cui può ambire la Juve. L’importanza di Allegri è stata capitale, in una situazione così molti sarebbero andati in confusione perdendo le redini del gruppo. Queste sono le situazioni in cui lui tira fuori il meglio e si esalta”.

Buffon sul ritiro di Bonucci

Oltre al tecnico, l’ex numero 1 bianconero ha commentato la notizia del ritiro dal calcio al termine della prossima stagione di Leonardo Bonucci, compagno di avventure con la Juventus e in Nazionale: “I grandi campioni sono accompagnati da una sorta di intelligenza che fa capire fino a dove si può spingere. Se Leo ha optato per questa situazione sa dove può arrivare e dove si può spingere, bisogna affidarsi alle sue sensazioni”.

La Juve che Calciopoli ha fermato: da Buffon a Cannavaro e Ibrahimovic

Guarda la gallery

La Juve che Calciopoli ha fermato: da Buffon a Cannavaro e Ibrahimovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA/ Trento Civitanova (risultato 1-0) streaming video Rai: 2^ set! Successivo Juve, Allegri: "Io un parafulmine? Ho lavorato con la società". E poi "battezza" Fagioli