Juve, Bonucci titolare contro il Friburgo? Allegri: “Sta meglio, ma…”

Sono passati tre giorni dalla gara di Serie A tra Roma e Juve, che per Leonardo Bonucci ha rappresentato la prima partita con un importante minutaggio raccolto (l’intero secondo tempo) dopo i tre mesi di assenza per infortunio. Adesso i bianconeri hanno messo nel mirino il Friburgo, e durante la conferenza stampa della vigilia (QUI tutte le dichiarazioni) l’allenatore Massimiliano Allegri ha svelato quale potrebbe essere l’impiego del capitano bianconero.

Juve, Bonucci titolare contro il Friburgo? Le parole di Allegri

Riuscirà Bonucci a giocare da titolare nella partita di Europa League contro il Friburgo? È questo l’interrogativo che si pongono molti tifosi bianconeri, soprattutto dopo l’uscita anticipata dal campo di Alex Sandro nella sfida contro la Roma. Durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro i tedeschi, Allegri ha svelato come intende impiegare il difensore della Nazionale e il brasiliano: “Bonucci sta meglio, ha giocato 55′ nell’ultima. Sono contento della prestazione fatta. Dipenderà domattina da come starà Alex Sandro”.


Precedente La gioia di Giroud: "Tanta roba! Abbiamo meritato di passare il turno" Successivo Jorginho, la madre è in lacrime: il gesto è emozionante. Ecco il motivo