Juve, Bonucci: “La fascia di capitano è un sogno, vogliamo tornare protagonisti”

La fascia di capitano che ho ereditato da Giorgio Chiellini? Un vero e proprio sogno. La Juve vuole tornare a essere protagonista in Italia e in Europa“. E’ un Leonardo Bonucci, come sempre, molto determinato quello che si presenta al canale ufficiale Twitch della società bianconera a poche ore dall’ultimo impegno della tournée statunitense contro il Real Madrid, che avrà luogo nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio al Rose Bowl di Pasadena, con fischi d’inizio alle 4.

Juve, Bonucci: “Vogliamo tornare protagonisti in Italia e in Europa”

Il difensore di lungo corso ha fatto una panoramica del momento in casa juventina: “Le sensazioni sono ottime, c’è grande entusiasmo ed empatia nella squadra che si sta formando. I nuovi arrivati hanno portato allegria e voglia di fare gruppo insieme. Abbiamo alzato il livello e l’intensità anche in allenamento e nelle partitelle“. Proprio riguardo i neoacquisti, Bonucci ha specificato: “Siamo fortunati, in questo senso: Paul Pogba ha ben presente cosa significhi giocare alla Juventus, e Angel Di Maria è un vincente nato“.

Lo sfogo di Lady Bonucci: "Basta c**i in primo piano"

Guarda il video

Lo sfogo di Lady Bonucci: “Basta c**i in primo piano”

Juve, Bonucci: “La fascia, un sogno. Bremer e Gatti hanno grandissima qualità”

E ancora: “Vogliamo tornare protagonisti in Italia e in Europa. Bremer? E’ un tipo silenzioso e dalle grandi qualità, che saprà far valere anche alla Juve. Andrea Gatti? Per me ha un grande futuro. Per quanto mi riguarda, la fascia di capitano che mi ha lasciato Giorgio, è un sogno che si avvera. Ora la testa è rivolta al Real Madrid: è un’amichevole, ma giocare contro avversari di questo tipo, ha sempre un fascino speciale“.

Juve, allenamento a Los Angeles: ci sono anche Del Piero e Chiellini

Guarda la gallery

Juve, allenamento a Los Angeles: ci sono anche Del Piero e Chiellini

Precedente Juve, Bonucci elogia Di Maria: "Abbiamo la stessa voglia di vincere" Successivo Wijnaldum vuole solo la Roma: spinge per arrivare da Mourinho

Lascia un commento