Juve, Bonucci: “Col Psg, risultato che non ha premiato il nostro atteggiamento”

Delusione in casa Juventus per la sconfitta maturata contro il Psg al Parco dei Principi nella gara d’esordio della Champions League 2022-2023. Delusione, ma anche spiragli di ottimismo per quanto mostrato nel secondo tempo dalla squadra, che con Weston McKennie ha accorciato le distanze (per il definitivo 2-1) al cospetto di un avversario spaziale, soprattutto dalla cintola in su.

Juve, Bonucci: “Risultato che non premia l’atteggiamento della squadra”

Nella carrellata delle reazioni social, si distingue quella, sempre equilibrata, di Mattia Perin: “Partita contro un grande avversario che conferma la difficoltà di un girone di Champions League che però è appena iniziato“. All’estremo difensore fa eco capitan Leonardo Bonucci: “Il risultato non premia l’atteggiamento della squadra, peccato. Diamo seguito a questa prestazione“. Il compagno di reparto Gleison Bremer: “Continuiamo a lottare: è stato un esordio difficile, contro una squadra di campioni“.

Pogba sui social dopo l'intervento: "Vi ringrazio per i messaggi"

Guarda il video

Pogba sui social dopo l’intervento: “Vi ringrazio per i messaggi”

Juve, Cuadrado: “Avremmo meritato di più, ora testa al campionato”

Notte comunque da ricordare per il giovane Fabio Miretti, all’esordio assoluto in Champions: “Peccato per il risultato, continuare a lavorare e testa alla prossima“. Stesso pensiero di Juan Cuadrado: “Avremmo meritato di più, ma è solo l’inizio. Continuiamo a crederci fino alla fine. Ora, testa al campionato“, un concetto esattamente replicato anche dalle reazioni dell’ex di serata Leandro Paredes, di Manuel Locatelli e Filip Kostic.

Juve, social scatenati dopo la sconfitta con il Psg

Guarda la gallery

Juve, social scatenati dopo la sconfitta con il Psg

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Probabili formazioni Fiorentina Rigas/ Diretta tv: Italiano stravolge i suoi 11? Successivo Lazio, Maximiano in cerca di rilancio: con il Feyenoord la possibile chance