Juve, Bonucci: “Barcellona, all’andata è stata questione di centimetri”

BARCELLONA (SPAGNA) – “La Champions League è una competizione di grandi imprese. Sarà una gara dura ma sappiamo che con le nostre qualità e i nostri valori possiamo fare male al Barcellona. All’andata è stata questione di centimetri, visti i gol annullati a Morata” ha detto Leonardo Bonucci in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Juventus di Champions League. Bonucci ha aggiunto: “Mi aspetto che il secondo tempo del derby rappresenti l’inizio di nuovo percorso. Dovremo avere sempre l’atteggiamento che ci ha portati a battere il Toro e quindi una squadra aggressiva che cerca la vittoria. Domani sarà difficile, loro sono una grande squadra e hanno grandissimi giocatori, ma giocare queste partite è uno stimolo. Anche vincerle è uno stimolo”.

Barca-Juve: Messi "vede" CR7, Koeman osserva

Guarda il video

Barca-Juve: Messi “vede” CR7, Koeman osserva

Juve, le parole di Bonucci

Grande attesa anche per il confronto fra Ronaldo e Messi. “Si incontrano due dei migliori giocatori della storia del calcio. Fa molto piacere farne parte. Come si ferma Messi? Con un grande lavoro di squadra. Vogliamo esaltare le qualità del nostro alieno. Cristiano è il nostro fuoriclasse e non lo scopriamo oggi” ha spiegato il difensore della Juve. Infine, ha concluso: “Nonostante il momento non felicissimo che attraversa il Barcellona sarà molto difficile. Se facciamo tre gol e ne subiamo uno, per me va bene, vuol dire che siamo primi in classifica”. 

La Juve si prepara alla sfida con Messi

Guarda il video

La Juve si prepara alla sfida con Messi

Precedente Ribaltone Brescia, Cellino esonera Diego Lopez e affida la squadra a... Gastaldello Successivo Video/ Verona Cagliari (1-1): highlights e gol. Zaccagni e Marin al Bentegodi!