Juve-Bologna: De Ligt non vede l’ora di giocarla

Sabato si scende di nuovo in campo. E alcuni calciatori, più di altri, sentono l’adrenalina di questo finale di stagione. Uno di questi è il difensore olandese della Juve, Matthjis De Ligt, che ha espresso su Twitter tutta la sua voglia che arrivi presto il calcio d’inizio della partita che vedrà i bianconeri opposti al Bologna all’Allianz Stadium.

Juve-Morata, l'Arsenal si inserisce nella trattativa

Guarda il video

Juve-Morata, l’Arsenal si inserisce nella trattativa

De Ligt: “Countdown to Saturday”

E’ un vero e proprio conto alla rovescia quello che sta facendo De Ligt, sempre più colonna della Juve di Allegri. La vittoria di Cagliari è servita per dimenticare la sconfitta in casa con l’Inter, consolidare il quarto posto e guardare, probabilmente con un po’ di rimpianti, alla vetta della classifica. Ma non è tempo di rimorsi questo, è tempo di fare più punti possibile per allontanare anche la possibile rimonta della Roma di Mourinho. Ecco allora che De Ligt, su Twitter, ha scritto: “Countdown to Saturday” con tanto di clessidra e un immancabile “Forza Juve”. Contro gli emiliani i bianconeri sono chiamati a sfruttare il fattore campo. Per l’occasione ci sarà il rientro dalla squalifica di Alvaro Morata che darà una soluzione in più in fase offensiva. In difesa, invece, nessuno dovrebbe togliere il posto da titolare a De Ligt, anche se all’orizzonte c’è pure la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina e l’allenatore potrebbe fare un po’ di turnover.

Juve, Allegri prepara la squadra verso il Bologna

Guarda la gallery

Juve, Allegri prepara la squadra verso il Bologna

Precedente Calcio donne, l'Italia Under 19 batte la Svizzera e vola alla fase finale dell'Europeo Successivo Napoli in Val di Sole: ritiro a Dimaro dal 9 al 19 luglio

Lascia un commento