Juve-Barcellona in amichevole: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Seconda amichevole della tournée statunitense per i bianconeri che al Cotton Bowl Stadium di Dallas alle 2.30 (ora italiana) del 27 luglio sfideranno la formazione catalana

La Juve giocherà nella notte italiana fra il 27 e il 28 luglio la seconda amichevole della tournée statunitense, dopo aver vinto per 2-0 la sfida d’sordio contro i messicani del Chivas Guadalajara. Alle 2.30 (ora italiana) sfiderà il Barcellona al Cotton Bowl Stadium di Dallas.

COME SI PRESENTA LA JUVE

—  

La Juve è reduce dal 2-0 contro il Chivas grazie alle reti dei giovani Da Graca e Compagnon. Quella col Barcellona sarà la partita d’esordio per Vlahovic, McKennie e Bonucci, tenuti a riposo nel primo test. Assente Pogba.

DOVE VEDERE LA GARA

—  

Juve-Barcellona verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn ma sarà possibile seguirla anche in streaming sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Infortunio Pogba: lesione al menisco/ Dovrò essere operato? Rischia due mesi di stop Successivo Juve - Arthur storia al capolinea: dalla Spagna spunta il Valencia