Juve, azzurri contro: quando Fagioli e Ranocchia sfidano Bonucci e Chiellini

Sette giovani bianconeri impegnati con le varie rappresentative: chi gioca, dove e quando. Fari puntati sull’amichevole fra l’Under 20 e la Nazionale maggiore di Mancini

Nicolò Fagioli e Filippo Ranocchia scaldano i motori per affrontare Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e gli altri compagni di club a Coverciano. I due centrocampisti protagonisti nella Juventus Under 23 – il primo aggregato per ampie parentesi alla Continassa nell’ultima stagione – sono al lavoro con la Nazionale Under 20. Che sabato giocherà un test con la Nazionale di Mancini e il giorno dopo, domenica 6, contro il San Marino.

CONVOCAZIONI NAZIONALI

—  

Anche Hamza Rafia è stato convocato dalla Nazionale della Tunisia per tre impegni amichevoli in programma a Rades: il 5 giugno contro il Congo, l’11 giugno contro l’Algeria e il 15 contro il Mali. Impegno azzurro anche per tre giocatori della Primavera della Juve, convocati in Nazionale Under 18: si tratta di Filippo Fiumanò, Gabriele Mulazzi e Riccardo Turicchia. Venerdì 4 giocheranno contro i pari età dell’Austria e troveranno di fronte un altro compagno di squadra: Ervin Omic.

Precedente Morata tra Juve e Madrid: "Non so dove andrò, aspetto la chiamata" Successivo Diretta Alessandria Feralpisalò/ Streaming video tv: ai grigi basta vincere (Serie C)

Lascia un commento