Juve, avanti per Vlahovic e blitz Nuñez

TORINO – La caccia al 9 della Juventus continua e in pole position c’è sempre Dusan Vlahovic. Il 21enne bomber della Fiorentina è il primo nome della lista e sabato, anche senza segnare nel confronto dell’Allianz Stadium contro un difensore top come Matthijs de Ligt, ha rafforzato le convinzioni dei dirigenti bianconeri. L’uomo mercato Federico Cherubini ha già mosso passi sottotraccia tanto con l’entourage del giocatore quanto con la Fiorentina e a gennaio un tentativo lo effettuerà. Provarci, nel mercato, non significa sempre riuscirci. Soprattutto quando, come in questo caso, si preannuncia un bel traffico. Senza contare che a Rocco Commisso, dopo che il giocatore ha stoppato le trattative per il prolungamento del contratto (scadenza 2023), non dispiacerebbe evitare un nuovo caso Federico Chiesa.

Mercato Juve: caccia al centravanti

Ecco perché se da un lato alla Continassa le proveranno tutte per raggiungere un’intesa con i viola – e un accordo non è impossibile come filtra dalla Serbia -, dall’altro sono tutti consapevoli che le insidie non mancano. Una su tutte: il Tottenham sempre più italiano dell’accoppiata di ex juventini Paratici-Conte. Motivo sufficiente per allargare gli orizzonti. Se Vlahovic resta il piano A per gennaio o giugno, un’alternativa all’ex Partizan Belgrado è rappresentata da Darwin Nuñez, 22enne attaccante uruguaiano del Benfica.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Allegri: "Vlahovic è bravo, ma abbiamo ottimi difensori"

Guarda il video

Allegri: “Vlahovic è bravo, ma abbiamo ottimi difensori”

Precedente “Squadra di fascisti”: l’ira della Lazio contro la serie su Maradona Successivo Messaggero Veneto: "L'Udinese rimonta il Sassuolo e torna a vincere"