Juve avanti in Coppa Italia: la gioia social dei giocatori e di Pirlo

TORINO – C’è soddisfazione in casa Juve per l’approdo alle semifinali della Coppa Italia. I bianconeri, dopo una gara senza esitazioni, hanno battuto 4-0 la Spal guadagnando l’accesso al prossimo turno, nel quale affronteranno l’Inter. “Semifinale, fino alla fine“, sentenzia su Instagram Leonardo Bonucci, che ieri sera ha goduto di un turno di riposo, restando in panchina all’Allianz Stadium. “La Coppa Italia chiama, la Juventus risponde” è il post social di Gigi Buffon, titolare ieri sera, alla vigilia della festa per i suoi 43 anni, che compie oggi.  Ha tifato dalla panchina invece il portiere di riserva Carlo Pinsoglio, sempre prezioso nel gruppo bianconero: “Capo ultras, modalità on! Grande vittoria e passaggio del turno ottenuto, continuiamo così!“, le parole su Instagram del numero 31 bianconero, che pubblica una sua foto esultante con i compagni nella tribunetta dell’Allianz Stadium. La stessa immagine è “postata” dall’altro portiere Wojciech Szczesny che scherza sull’entusiasmo delle riserve juventine: “Abbiamo mantenuto il bordocampo vivace! Approdo alle semifinali, ben fatto, squadra!“.

Juve, che poker alla Spal in Coppa Italia! La festa sui social per la semifinale

Guarda la gallery

Juve, che poker alla Spal in Coppa Italia! La festa sui social per la semifinale

Pirlo: “Felice per la prestazione dei giovani”

Grande gioia per Alvaro Morata, che ha aperto le marcature su rigore contro la Spal: “Andiamo avanti alle semifinali!“, scrive lo spagnolo su Instagram. “Primo gol con questa maglia e passaggio del turno” sottolinea Gianluca Frabotta, autore del raddoppio. “Continuiamo a lavorare, complimenti a Frabotta“, è invece il post social di Dejan Kulusevski, che ha messo la firma sul tris bianconero ieri sera. Federico Chiesa, autore del quarto gol nel recupero, si limita all’insostituibile motto “fino alla fine” su Instagram. Anche il tecnico Andrea Pirlo dice la sua via web: “Bravi ragazzi, obiettivo raggiunto. Doppiamente felice per la prestazione dei giovani“. Guarda avanti Federico Bernardeschi, “alla prossima“, mentre Adrien Rabiot si gusta una gara da protagonista: “Grande partita sulla strada verso le semifinali“, scrive il francese. “Ben fatto ragazzi, lavoro concluso“, è la chiosa social di Matthijs De Ligt, titolare al centro della difesa contro la Spal.

Pirlo: "Inter? Batterla per andare in finale"

Guarda il video

Pirlo: “Inter? Batterla per andare in finale”

Precedente Kokorin: "Non sono più un bad boy. Scelto Firenze in cinque ore" Successivo Probabili formazioni Napoli Spezia/ Quote, spazio per Galabinov titolare?