Juve, assalto last minute a Pjanic. Il nodo è su chi paga l’ingaggio

Il Barcellona vorrebbe chiudere con un club disposto a pagarne gli emolumenti (8,5 milioni), i bianconeri pretendono un coinvolgimento importante nella partecipazione alla spesa annuale del calciatore. Il suo agente è a Milano

Miralem Pjanic vuole la Juve. Anzi, vuole solo la Juve. E in caso contrario sarebbe anche disposto a rimanere a Barcellona, fuori rosa. L’ultimo segnale social è giunto nelle ultime ore su Instagram: foto in bianco e nero, pollice insù, un piano che inevitabilmente riporta a quelle strisce verticali con i colori che vorrebbe tornare a indossare.

OPERAZIONE NOSTALGIA

—  

La risposta diretta a un gruppo di tifosi bianconeri che gli chiede se tornerà è inequivocabile: “Vorrei tanto… ma non so se si fa”. Il suo agente, Fali Ramadani, è a Milano, con l’intenzione di riportarlo alla Juve. Che fino alla vigilia ha annusato il colpo ma non ha affondato. Il Barcellona vorrebbe chiudere con un club disposto a pagare l’intero ingaggio, i bianconeri (oltre a ottenere il prestito gratuito) pretendono un coinvolgimento importante nella partecipazione alla spesa annuale del calciatore. La partita si giocherà probabilmente su questo campo principale nelle prossime ore, quando Cherubini proverà l’ultimo assalto definitivo, a poche ore dalla chiusura del mercato.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

CALCIANTE DESTRO

—  

Allegri vorrebbe il ritorno del bosniaco: lo conosce bene e sa come farlo rendere al meglio. A quel “calciante destro” fa riferimento da un po’, la dirigenza proverà ad accontentarlo ma solo in caso di opportunità reale. Pjanic guadagna 8 milioni e mezzo a stagione, troppi per la Juve che vorrebbe spendere decisamente meno e fa leva sulla volontà del calciatore e sulla concreta possibilità che il Barcellona si ritrovi con un esubero di troppo in casa. Miralem nel frattempo continua a tenere vivi i rapporti con i compagni, vecchi e potenziali nuovi: su quella foto in bianco e nero ci sono anche i like di Weston McKennie e Manuel Locatelli.

Precedente I frigoriferi, i campionati Uisp e ora il Milan: la favola di Messias Successivo Cristiano Ronaldo : "United sempre nel mio cuore". E avrà la 7