Juve, Arthur si allena (in parte) col gruppo, col Venezia andrà in panchina

Tra Dybala e Morata almeno uno dovrebbe giocare titolare. Pellegrini e Kean provano a strappare una maglia. De Sciglio è out

Allegri ritrova Arthur parzialmente in gruppo, a tre giorni dalla sfida casalinga col Venezia. Come anticipato dal tecnico bianconero nei giorni scorsi, il brasiliano dovrebbe andare in panchina domenica, anche se sarà molto difficile vederlo tra i protagonisti del match. Dovrebbe essere pure l’unica novità rispetto alla gara col Sassuolo, dal momento che il rientro degli altri acciaccati è previsto più avanti. Obbligatorio vincere, per avvicinare matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League.

VERSO IL VENEZIA

—  

Il lavoro alla Continassa si è concentrato sullo sviluppo della manovra ma anche sulla riaggressione della palla, il Venezia allo Stadium sarà guidato per la prima volta da Andrea Soncin che ha preso il posto dell’esonerato Paolo Zanetti: e vorrà reagire al brutto momento. Un po’ presto per parlare di scelte, ma certo è che Max Allegri non potrà inventare più di tanto per via delle assenze. Per adesso si va verso il 4-2-3-1 come all’andata: con De Ligt e Vlahovic pronti al rientro dal primo minuto e la conferma di Rabiot e Zakaria in mediana. Pellegrini e Kean provano a strappare una maglia, tra Dybala e Morata almeno uno dovrebbe giocare titolare. Mentre – con De Sciglio out – Danilo potrebbe ancora stringere i denti e scendere in campo regolarmente, stavolta sulla linea difensiva.

Precedente Lazio, 360 minuti per l'Europa.se non ce la fa Sarri può saltare Successivo Diretta Anadolu Efes Milano/ Streaming video tv: ultima spiaggia Olimpia (Eurolega)