Juve, Arthur a Dubai per il week end. E in rete c’è chi si arrabbia

Il brasiliano ha approfittato della due giorni di riposo concessa dal club per fare un blitz esotico presso lo zoo di un amico. Ma alcuni tifosi non hanno gradito

La Juve concede alla squadra due giorni di riposo (domenica e lunedì), e Arthur si concede un blitz a Dubai. Il giocatore ha raggiunto l’amico sceicco Salf Ahmad Belhasa nel suo zoo privato e posta sul suo profilo un reportage fotografico dell’esperienza.

Il brasiliano voleva forse rilassarsi dopo l’errore costato caro contro il Benevento, ma non tutti hanno apprezzato la sua mini-vacanza esotica, non foss’altro perché normative anti-Covid (il DPCM vieta gli spostamenti tra regioni e all’estero in molti Paesi a meno di motivi quali lavoro, salute, studio o assoluta urgenza) e prudenza avrebbero consigliato il contrario. Anzi, a meno che il viaggio del brasiliano avesse una ragione lavorativa, sarebbe stato proprio vietato. In ogni caso oggi Arthur è atteso alla Continassa per la ripresa degli allenamenti.

In ogni caso i tifosi non hanno apprezzato il breve viaggio del bianconero, che peraltro nelle foto è ritratto senza mascherina, e alcuni hanno così commentato sui social.

Precedente La Lazio ricorda Bob Lovati: “Sempre con noi” Successivo Diretta Miami Open 2021/ Sinner Ruusuvuori streaming video tv, orario (tennis)