Juve, anche Alex Sandro e Bernardeschi sentiti in Procura

Dopo l’audizione di ieri di Dybala, altri due giocatori bianconeri sono stati ascoltati come persone informate sui fatti nell’ambito dell’operazione Prisma

Dopo Dybala (sentito ieri per tre ore), convocazione in Procura per Alex Sandro e Bernardeschi. Entrambi sentiti dai magistrati che indagano sui conti della Juve nell’ambito dell’inchiesta “Prisma”, con l’accusa di falso in bilancio. I calciatori nel marzo 2020 avevano concordato con il club di congelare alcune mensilità a seguito del lockdown imposto dalla prima ondata di Covid.

L’ipotesi

—  

Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti, però, non sarebbe stata depositata regolarmente tutta la documentazione dell’accordo stipulato attraverso delle scritture private, che riguarderebbe il differimento di tre mensilità su quattro e non la rinuncia totale dei salari come riportato dalla relazione finanziaria del 30 giugno 2020. Ora i calciatori vengono ascoltati come persone informate sui fatti, al fine di ricostruire eventuali irregolarità.

Precedente Vidal e Sanchez vicini all’addio: così l’Inter fa spazio per Dybala Successivo Ranking FIFA Italia: cosa cambia dopo eliminazione dai Mondiali?/ Azzurri sesti, ma…