Juve, allenamento di scarico dopo il Rijeka. Ora tre giorni di stop

Dopo la vittoria per 1-0 in amichevole contro il Rijeka firmata Moise Kean, la seconda consecutiva dopo quella contro l’Arsenal a Londra lo scorso sabato 17 dicembre, la Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center per l’ultima giornata di lavoro prima della breve sosta natalizia.

Juve, lavoro tecnico e di scarico dopo il Rijeka

Un allenamento, quello odierno diretto da Massimiliano Allegri, che si è focalizzato su questo menu: scarico per una parte del gruppo, lavoro tecnico, combinazioni e tiri in porta per gli altri giocatori.

Juve, la Ficg riapre il caso plusvalenze

Guarda il video

Juve, la Ficg riapre il caso plusvalenze

Juve: tre giorni di riposo per le festività, poi lo Standard Liegi

Adesso i bianconeri osserveranno tre giorni di riposo in concomitanza delle festività natalizie e si ritroveranno alla Continassa martedì 27 dicembre per preparare l’ultima amichevole in programma prima della ripresa della Serie A, quella contro lo Standard Liegi che si giocherà venerdì 30 dicembre alle ore 14.30 sempre all’Allianz Stadium, ma questa volta a porte aperte per chiudere il 2022 insieme.

Juve, Allegri star dei social: stende l'Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Guarda la gallery

Juve, Allegri star dei social: stende l’Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Precedente Monza, Carboni e Gytkjaer: 2-1 all'Arconatese. Pablo Mari titolare Successivo Milan, per Maignan la strada è ancora lunga: nuovi test medici tra due settimane