Juve, allenamento congiunto con la Primavera dopo il successo sul Sassuolo

È un day after amaro quello vissuto dalla Juventus dopo la prima giornata di campionato contro il Sassuolo.

La Juve perde già Di Maria

La gioia per il 3-0 attraverso il quale i bianconeri hanno risposto alle altre grandi del campionato, tutte vincenti tra sabato, domenica e lunedì pomeriggio, è stata infatti offuscata dall’esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Angel Di Maria, costretto a uno stop di 10 giorni a causa di una lesione di basso grado all’adduttore lungo della coscia sinistra.

Juve, contro la Sampdoria può scoccare l’ora di Kostic

La preparazione della squadra di Allegri è comunque ripresa in vista della prima trasferta stagionale, lunedì sera sul campo della Sampdoria. Per la gara di Marassi Allegri dovrà quindi fare a meno del Fideo e, ancora senza Chiesa e Pogba, potrebbe dare spazio a Filip Kostic, pronto al debutto da titolare dopo i pochi minuti disputati contro il Sassuolo.

Juve, tris al Sassuolo nel segno di Di Maria e Vlahovic

Guarda la gallery

Juve, tris al Sassuolo nel segno di Di Maria e Vlahovic

Juve, allenamento congiunto con la Primavera dopo la vittoria sul Sassuolo

Intanto, come riporta il sito ufficiale del club bianconero, martedì mattina chi è sceso in campo contro i neroverdi ha effettuato alla Continassa solo lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento congiunto con l’Under 19 allenata da Paolo Montero. Mercoledì 17 agosto la squadra usufruirà di un giorno di riposo, la ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì mattina.

Juve, Di Maria si ferma per 10 giorni

Guarda il video

Juve, Di Maria si ferma per 10 giorni

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Timber, l’Ajax rifiuta 25 milioni Successivo Osimhen, cori razzisti a Verona: la decisione del giudice sportivo