Juve: allenamento al mattino con Pogba che va di corsa

La Juve si è allenata questa mattina due giorni dall’anticipo dell’11esima giornata di Serie A, in programma venerdì all’Allianz Stadium contro l’Empoli, l’anno scorso corsaro a Torino grazie a una rete di Mancuso. Se ieri Massimiliano Allegri aveva sottoposto i giocatori a una doppia seduta, con pranzo tutti insieme alla Continassa, oggi si è svolto un unico allenamento.

Juve: oggi sviluppo della manovra con possesso palla

Oggi la seduta si è aperta con esercitazioni tecniche con sviluppo della manovra in fase di possesso, poi focus sul pressing alto e difesa in fase di non possesso. La società bianconera ha postato un video in cui si vede Paul Pogba allenarsi con i compagni e fare un esercizio di velocità. Il centrocampista francese è sempre più vicino al rientro: si ipotizzano due date, il ritorno di Lisbona con il Benfica in Champions League o la trasferta di Lecce.

Juve, per il centrocampo occhi su De Paul

Guarda il video

Juve, per il centrocampo occhi su De Paul

Domani, giorno di vigilia di campionato, alle 12.30 Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa nella sala stampa dell’Allianz Stadium. Nel pomeriggio, ci sarà l’ultimo allenamento prima della partita.

Juve, finalmente Pogba: il francese torna a lavorare in gruppo

Guarda la gallery

Juve, finalmente Pogba: il francese torna a lavorare in gruppo

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Theo Hernandez, rapina in villa/ Paura per Zoe Cristofoli: in casa da sola col bimbo Successivo "Neymar, che sgarbo a Mbappé: ecco chi ha votato per il Pallone d'Oro"