Juve, Allegri: “Vlahovic non è paragonabile a Ronaldo”

EMPOLI – “Vlahovic è un giocatore che non avevamo come caratteristiche nella squadra. Abbiamo fatto bene, sapevamo delle difficoltà contro l’Empoli e infatti il 3-1 non è bastato. Ci siamo sacrificati, avevamo tanti indisponibili, sono contento per Kean e per l’entusiasmo che c’è in questo momento. Facciamo un passo alla volta, dobbiamo migliorare nella gestione della palla, ma lo spirito mi è piaciuto”. Allegri si gode i tre punti conquistati al Castellani e un Vlahovic super, autore della sua prima doppietta in bianconero.

Tabellino Empoli-Juve

Allegri e il paragone Vlahovic-Ronaldo

Mi aspettavo Vlahovic così, lotta e ha voglia di vincere e imparare. Ha ampi margini di miglioramento, oggi si è mosso di più. Il confronto con Ronaldo? Il 7 di prima ha fatto una carriera straordinaria, non è paragonabile a Ronaldo. Per rimanere a grandi livelli bisogna avere una forza pazzesca, non basta una partita per diventare bravo, è un percorso che Dusan ha iniziato ora. Kean fa fatica spalle alla porta ma è bravo da esterno, Morata ha dato una bella palla a Vlahovic. È semplice, bisogna solo mettere i giocatori nelle posizioni giuste e prima non li avevamo”, ha aggiunto Allegri a Dazn.

La lotta Champions e scudetto

Quota scudetto? Minimo 84-85, il nostro obiettivo è entrare nelle prime quattro, ci sono Atalanta, Lazio e Fiorentina. I tre davanti, le tre dell’Ave Maria, se lo giocheranno loro lo scudetto. Ora abbiamo la semifinale a Firenze, sarà divertente giocarla. Veniamo da tante partite e a livello fisico abbiamo pagato, per questo vincere stasera era importante. Stato d’animo di Szczesny? Ci sono poche parole, solo tristezza queste famiglie che scappano. La guerra non ci deve essere, pagano sempre i più deboli”, ha concluso.

Vlahovic trascina la Juve. Prima doppietta in bianconero, Empoli ko

Guarda la gallery

Vlahovic trascina la Juve. Prima doppietta in bianconero, Empoli ko

Maglia Juve Vlahovic: approfitta dell’offerta!

Precedente Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme?/ Dagospia: "Rose rosse a S. Valentino"

Lascia un commento