Juve, Allegri show: sfida Vlahovic a piedi nudi e lo sfottò diventa virale

L’ultimo video-tormentone estivo del mondo social bianconero è stato pubblicato qualche ora fa dai canali ufficiali della Juve. Si tratta di una sfida nota come “corner-kick challenge” (leggermente modificata) alla quale hanno preso parte McKennie, Vlahovic e l’allenatore Massimiliano Allegri. È proprio quest’ultimo a pronunciare lo sfottò diventato subito virale: “Amico del sole“. 

Il siparietto tra Vlahovic e Allegri

In realtà Allegri si intromette nel “duello” tra l’attaccante ed il centrocampista, che incassa anche un bonario insulto dopo un errore (“Wes, hai i piedi che rantolano“). Per dare ai “ragazzini” una bella lezione, l’allenatore sfila scarpe e calzini e si prepara a calciare il pallone a piedi nudi, mentre Vlahovic ripete: “Attento mister, ti fai male, è impossibile!“. Invece l’esperto Max prende la mira, calcia e infila la sfera in porta a fil di palo È proprio a questo punto che esclama: “Hey, amico del sole…
A testimonianza della bella atmosfera che c’è in casa Juve, dopo lo show di Max anche Vlahovic prova a calciare scalzo, riuscendo perfettamente nell’impresa. “Bravo – commenta Allegri – a piedi nudi si calcia meglio“. Pronta la risposta di Dusan: “Allora devo giocare così”.

Juve, allenamento a Los Angeles con la sorpresa Chiellini

Guarda la gallery

Juve, allenamento a Los Angeles con la sorpresa Chiellini

Precedente Juve, Arthur e Arsenal più vicini: nuovo indizio social Successivo Lazio, si riparte con gli allenamenti: inizia la seconda preparazione