Juve, Allegri: “Ronaldo è sereno. Locatelli? Mi piace Ramsey”

TORINO – “Dybala e Bernardeschi in gol? Io vedo tutti bene, stasera anche gli altri hanno fatto bene. Siamo un gruppo e stiamo diventando una squadra, le qualità dei giocatori sono indiscusse”. È soddisfatto Allegri della sua Juve, pronta per il debutto in Serie A contro l’Udinese dopo il 3-1 in amichevole all’Atalanta. Le risposte positive arrivano da tutti, ma c’è una cosa più di altre che è piaciuta al tecnico: “È lo spirito, il sacrificio che comunque per vincere dobbiamo mettere. Le qualità dei giocatori sono ottime, sono alte e su quello dobbiamo lavorare per raggiungere gli obiettivi”, ha spiegato a Sky.

Juventus-Atalanta 3-1

Allegri su Ronaldo

“E’ normale che a livello di testa devono essere tutti nelle condizioni di mettersi a disposizione della squadra, perché altrimenti non riusciamo a raggiungere un equilibrio che ci permette di dare continuità di risultati, facciamo un sali-scendi e questo non ce lo possiamo permettere. Cristiano Ronaldo? Doveva fare 60 minuti, ne ha fatti più di 65 e in certi momenti della partita ha gestito la palla in modo giusto. Sta lavorando bene, è sereno e per noi soprattutto sarà un valore aggiunto, ha aggiunto Allegri.

Allegri: “Locatelli? Ho Ramsey come regista”

Locatelli è un giocatore del Sassuolo, io credo che questa sera Ramsey abbia fatto una buona partita, è un ragazzo intelligente. Davanti alla difesa credo abbia un ottimo futuro. Stasera non era facile contro l’Atalanta, è la seconda volta che ci giocava, è andato a chiudere molte traiettorie. Quando la condizione lo sosterrà di più sbaglierà di meno, perché avrà più geometrie nella testa. E’ un giocatore su cui io conto molto”, ha concluso.

Juve in forma campionato: tris all’Atalanta, Dybala gol

Guarda la gallery

Juve in forma campionato: tris all’Atalanta, Dybala gol

Precedente Zeman, Novellino, D’Agostino e gli altri: che allenatori in serie C! Successivo Psg, poker allo Strasburgo. Icardi e Mbappé in gol