Juve, Allegri: “Rabbia Champions da portare a Lecce. Vlahovic e Locatelli indisponibili”

Archiviata la cocente eliminazione dalla Champions League, suggellata dal ko per 4 a 3 di lisbona contro il Benfica, in casa Juventus occorre andare avanti e pensare all’immediato futuro. A cominciare dall’impegno di campionato del “Via del Mare” contro il Lecce di Marco Baroni. Con la neopromossa, appuntamento domani – sabato 29 ottobre – con fischio d’inizio alle 18.

Juve, Allegri: “Rabbia per la Champions da portare a Lecce. Senza Vlahovic e Locatelli”

Alla conferenza di presentazione del match, il tecnico Massimiliano Allegri è intervenuto così: “Dobbiamo portare la rabbia della sconfitta in Champions, domani contro il Lecce ma anche durante tutto il campionato. Per la partita del ‘Via del Mare’ non sono disponibili Dusan Vlahovic e Manuel Locatelli oltre ai già infortunati. Abbiamo la squadra pronta per giocare contro il Lecce“.

Juve fuori dalla Champions: un salasso economico

Guarda il video

Juve fuori dalla Champions: un salasso economico

Juve, Allegri: “Chiesa e Pogba non convocati per le prossime tre partite. Poi valuteremo”

E, a proposito di giocatori non disponibili, il tecnico livornese puntualizza: “Federico Chiesa e Paul Pogba non sono convocati. Non saranno presenti contro il Psg e molto probabilmente nemmeno contro l’Inter. Valuteremo per le partite successive“. Tornando, invece, allo stato d’umore della squadra: “Al momento non dobbiamo pensare all’Europa League. Dobbiamo pensare al Lecce, una squadra che sta giocando bene, che è andata spesso vicina a ottenere buoni risultati. È una partita importante“.

Juve, Allegri: “Il nostro vivaio è l’aspetto positivo di questo momento”

Allegri pensa allora alle giovani leve che si stanno ben comportando in prima squadra, da Soulé a Miretti passando per la rivelazione di Lisbona Iling-Junior: “In tutte le cose negative c’è anche un risvolto positivo. In questo momento il settore giovanile sta lavorando bene e sta portando qualche ottimo talento. Non dobbiamo stravolgere la squadra ma troveranno spazio“. Quindi, la chiosa della conferenza di Allegri: “Non mi piacciono gli alibi. Abbiamo fatto male in Champions League, abbiamo tempo di recuperare in campionato. Dobbiamo lavorare e pensare partita per partita. Bisogna avere fiducia, è la cosa più importante. Non possiamo tornare indietro. Dobbiamo pensare alle prossime partite ed avere la giusta mentalità per cambiare le cose“.

Iling Junior, il baby della Juve che ha salvato la faccia ad Allegri: ecco chi è

Guarda la gallery

Iling Junior, il baby della Juve che ha salvato la faccia ad Allegri: ecco chi è

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, i tifosi pazzi per Luka Romero. E lui parla di futuro Successivo Pagelle Fiorentina: Terzic, fiducia meritata. Amrabat si fa sentire