Juve, Allegri punta il Sassuolo: le condizioni di Bernardeschi e Kean

TORINO – Dopo il pareggio sul campo dell’Inter, la Juventus è tornata ad allenarsi questa mattina per iniziare a preparare il turno infrasettimanale contro il Sassuolo, match valido per la decima giornata di serie A. Allegri ha diviso il gruppo in due parti: scarico per chi è sceso in campo ieri a S.Siro, mentre per il resto del gruppo seduta tecnica con esercitazioni per reparto in fase di possesso palla, situazioni di ripartenza veloce e partitella finale.

Apre Dzeko, chiude Dybala dal dischetto: Inter-Juve finisce 1-1

Guarda la gallery

Apre Dzeko, chiude Dybala dal dischetto: Inter-Juve finisce 1-1

Bernardeschi e Kean, buone notizie

Buone notizie dall’infermeria. Bernardeschi, che ieri era uscito dal campo per una lieve distorsione della spalla destra, si è sottoposto ad esami clinici, che hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. Kean, che aveva riportato sabato un affaticamento muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno.

Dybala salva la Juventus

Guarda il video

Dybala salva la Juventus

Precedente Neymar batte l'angolo protetto dagli scudi: follia in Marsiglia-Psg Successivo Cento milioni per il Milan del futuro, tra rinnovi e caccia a giovani talenti