Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN ha parlato alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina, soffermandosi sui tempi di recupero degli infortunati e in particolar modo sui lungodegenti Pogba e Chiesa (inserito nella lista Champions).
Allegri: “Pogba e Chiesa non rientrano a settembre”
“Diciamo che sono soddisfatto di questo avvio di stagione perché abbiamo sei punti in più dell’anno scorso – ha spiegato l’allenatore toscano -. Però ne abbiamo lasciati quattro per strada. Per quanto riguarda il mercato la società ha lavorato bene. Sono contento. Ora speriamo di recuperare, sicuramente non in questo mese, Pogba e Chiesa. Però quando saremo al completo potremo fare un bella stagione. Sono fuori anche Rabiot e Szczesny“.

Guarda il video
Allegri: “Paredes dà qualità e geometrie”
Allegri ha promosso l’arrivo di Paredes dal Psg: “È un giocatore di esperienza e qualità e di geometrie e aumenta il valore tecnico del centrocampo”. Una mediana che ha scoperto un gioiello in più, Miretti, che spera di trovare ancora spazio nonostante l’arrivo dell’argentino: “È un ragazzo affidabile, ha tecnica, sa giocare a calcio ed è normale che debba crescere ancora come tutti i giocatori. Però sta facendo molto bene“.

Guarda la gallery
Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP