Juve, Allegri: «Non si parli di fuga, il campionato è lungo»

Juve
Juve, Allegri: «Non si parli di fuga, il campionato è lungo»
© Getty Images

L’allenatore soddisfatto a metà nonostante la vittoria allo Stadium contro la Roma: «Non abbiamo gestito bene la palla, infatti abbiamo rischiato molto»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’allenatore soddisfatto a metà nonostante la vittoria allo Stadium contro la Roma: «Non abbiamo gestito bene la palla, infatti abbiamo rischiato molto»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TORINO «A fine partita ero arrabbiato con me stesso, perché non abbiamo gestito bene la palla, infatti abbiamo rischiato molto, soprattutto sulle palle inattive». Massimiliano Allegri è soddisfatto a metà nonostante la vittoria sulla Roma (1-0) allo Juventus Stadium. «Su queste situazioni bisogna migliorare» aggiunge il tecnico ai microfoni di Premium Sport. «È stata una bella partita, tra due squadre importanti e devo fare i complimenti a tutti i giocatori che ne hanno preso parte».

NIENTE FUGA – «Il cambio Higuain-Dybala? In quel momento avevo bisogno di Mandzukic in campo. Ma tutti hanno fatto un grande lavoro. Abbiamo fatto un’altra vittoria e siamo a 42 punti, dobbiamo ancora fare un tot di vittorie, non parlerei di fuga: il campionato è ancora lungo. Dei record non mi interesso: mi interessa arrivare a fine maggio in cima. Al momento siamo in testa, ma dobbiamo vedere cosa succederà tra qualche mese, quando tra l’altro riprenderà la Champions che ci porterà via energie: bisogna sempre pensare a un impegno alla volta, con calma».

TESTA ALLA SUPERCOPPA – Il tecnico pensa già alla sfida contro il Milan in Supercoppa: «Ora dobbiamo pensare alla sfida in Supercoppa, che non sarà facile perché il Milan ci ha battuto a Milano». PJANIC – «Come sta Pjanic? Ha preso una botta: ora ha sei giorni per recuperare e se non ce la farà, giocherà qualcun altro».

IL MERCATO«Mercato? Ci pensa la società, io devo solo pensare a venerdì, al primo trofeo: dovremo avere la testa giusta».

JUVE-ROMA 1-0: LA CRONACA DEL MATCH

TUTTO SULLA JUVE

Precedente Buffon: «Questa Juventus è difficile da riprendere» Successivo Juventus, Rugani: «Più gioco e più mi sento sicuro»