Juve, Allegri: “Milik? Momento sbagliato per quel rigore”

La Juventus non riesce più a vincere in campionato. Dopo le tre sconfitte consecutive, arriva il pareggio contro il Bologna. Il gol di Milik, che già aveva sbagliato un rigore, risponde a quelli di Orsolini. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare la partita. “Una partita come questa una settimana fa l’avremmo persa. Vediamo le cose positive, su cosa dobbiamo migliorare. Iling ha fatto una cosa straordinaria sull’azione del gol, ma ha dieci partite in Serie A alla Juventus, è in fase di crescita. Nel finale non abbiamo attaccato due palle in area, nel primo tempo abbiamo rischiato su campo aperto. Abbiamo guadagnato un punto sulla Lazio e manteniamo il vantaggio sulle inseguitrici. Martedì è importante”.

Juve, Milik tira male il rigore: i social non perdonano

Guarda la gallery

Juve, Milik tira male il rigore: i social non perdonano

Juve, le parole di Allegri: 

L’allenatore ha parlato anche del rigore sbagliato da Milik: Ci sono dei momenti per tirare certi tipi di rigori. In quel momento si mira un angolo e si tira. Poi Skorupski lo conosce. Poi Milik ha fatto una partita straordinaria sul piano tecnico“.

Allegri ha poi parlato di Chiesa: “Sta meglio fisicamente: ha giocato a Milano e oggi a distanza di 3 giorni. Non ha posizione, è un attaccante che ogni tanto va a sinistra, ogni tanto te lo trovi in mezzo e devi sperare che le sue giocate diventino importanti. È difficile ingabbiarlo“.

Conclude parlando della fiducia del club, ribadita nel prepartita anche da Calvo: “La sento quotidiana, da quando son tornato il primo giorno. Abbiamo fatto tre mesi importanti, ora è il momento più importante. Siamo tornati terzi, non siamo riusciti a superare la Lazio. Stiamo facendo un buon lavoro, ci sono giovani importanti che danno energia. Sarebbe bello arrivare secondi per migliorare la posizione dell’anno scorso. Ma dobbiamo fare un pezzetto alla volta, io sono molto contento di essere alla Juventus”

Commisso punge la Juve: "Si sono rovinati per..."

Guarda il video

Commisso punge la Juve: “Si sono rovinati per…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juventus, Allegri: "Una settimana fa l'avremmo persa, mercoledì dobbiamo vincere" Successivo Quando il Napoli può vincere lo scudetto: tutte le combinazioni