Juve, Allegri: “Infortuni? Non tutti sono muscolari, non sono allarmato”

La Sampdoria? Troveremo una squadra che ha fatto bene contro l’Atalanta, impegnandola, segnando un gol che le è stato tolto sullo 0-0 prendendo due pali… A Genova sono sempre partite complicate: bisognerà anzitutto difendere bene“. Parola di del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che ha presentato in conferenza stampa il posticipo conclusivo della 2a giornata al “Ferraris”.

Juve, Allegri: “Attenti alla Samp. Infortuni? Non tutti sono muscolari”

Allegri ha quindi proseguito, parlando della situazione infortuni: “Quando sono muscolari, sembra venga giù il finimondo… Di Maria ha avuto un problema all’adduttore e starà fermo una settimana o dieci giorni, probabilmente recupererà prima. Al menisco di Pogba non posso farci nulla; se a McKennie, durante una esercitazione, esce una spalla, non è certo per colpa mia o dello staff tecnico. Szczesny ha avuto un problema all’adduttore, vero, però è risolvibile. Abbiamo Perin, che è un portiere bravo e affidabile. Gli infortuni fanno parte della stagione e del calcio in generale, ribadisco di non essere allarmato“.

Juve, Allegri: “Rabiot gioca. Molto soddisfatto anche di Kean”

Il tecnico bianconero ha quindi fatto alcune considerazioni sui singoli, a cominciare da Adrien Rabiot: “Domani gioca. Io l’ho sempre considerato un giocatore della Juventus. Poi ci sono altre società che chiedono le disponibilità dei vari calciatori, ma il mercato è così. L’anno scorso Adrien ha fatto un’ottima stagione. Con la Sampdoria avremo due aquisti: Rabiot e Moise Kean“.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juventus-Real Madrid, Del Piero con Modric: 10 + 10 Successivo Lazio, Pedro torna e suona la carica: "Forti ed uniti"