Juve, Allegri: “Di Maria migliorerà Vlahovic, impressionato da Bremer”

TORINO – Dopo il successo per 3-0 della Juve alla prima di campionato contro il Sassuolo, l’allenatore dei bianconeri Massimo Allegri ha commentato il match ai microfoni di Dazn. Molte buone impressioni, tanti buoni feedback: l’unica fonte di preoccupazione è l’acciacco di Di Maria che ha obbligato il Fideo a lasciare il campo al 66′: “Preoccupato per l’infortunio di Di Maria? Angel ha sempre la faccia dolorante (ride), il problema all’adduttore ce l’aveva già la settimana scorsa. Si stava divertendo, ma forse dovevo toglierlo prima. Domani vedremo l’esito degli esami“, afferma il tecnico della Juve. Sul match odierno: “Non era facile, dovevamo ricreare entusiasmo e pare che l’abbiamo fatto. Abbiamo perso un paio di palloni e siamo andati in difficoltà, loro hanno tirato in porta grazie ai nostri errori. Dopo il cooling break ho cambiato posizione a Di Maria e Cuadrado invertendoli, perchè non riuscivamo a prevalere nel gioco: è andata bene. Arrabbiato per i troppi retropassaggi? Quando c’è la pressione dobbiamo abituarci a giocarla in avanti, abbiamo buttato troppe palle in avanti senza chiudere l’azione”. 

Juve, tris al Sassuolo: Di Maria e Vlahovic show, che feeling

Guarda la gallery

Juve, tris al Sassuolo: Di Maria e Vlahovic show, che feeling

Allegri: “Bremer giocatore straordinario, Di Maria migliorerà Vlahovic”

Un commento anche sui singoli: “Bremer? Mi sono meravigliato dell’inserimento che ha avuto. E’ un giocatore straordinario, buon piede, è tranquillo e oggi ha fatto un’ottima partita. L’ho richiamato solo una volta perchè ha seguito Berardi fino a metà campo. Abbiamo in generale fatto una buona difesa”. Su Di Maria e Vlahovic, invece: “Dusan migliorato dall’arrivo di Di Maria? Sono contento per lui, certamente gli piace buttarla dentro e Di Maria è un giocatore straordinario che può aiutarlo molto in questo. Sono molto contento anche dei giovani a cui ho dato spazo questa sera, ottima partita di tutti”. Infine, una battuta su Paredes, che sui social ha commentato il gol di Di Maria:  “Sono argentini, sono amici, giocano insieme in Nazionale. E nel club? Vediamo…”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Re Lukaku, oltre le buone notizie (gol e record): ecco cosa non è andato bene Successivo Milan, priorità al mediano