“Juve, Allegri decide se puntare ancora su Depay”

Il Barcellona continua a credere nel trasferimento di Depay alla Juve nelle prossime ore, anche se l’operazione è diventata molto complicata per le richieste economiche dell’attaccante e per l’intransigenza del suo entourage. Lo scrive Sport. La Juve sarebbe sul punto di abbandonare definitivamente questa pista, ma l’ultima parola spetterà a Massimiliano Allegri che oggi dovrebbe avere un vertice con i dirigenti. Sarà dunque l’allenatore a decidere se insistere comunque su Depay o se virare su altri nomi.

“La Juve vuole ancora Depay, ma non a ogni prezzo”

Sabato scorso la partenza di Memphis era cosa fatta. Quel giorno, il Barça aveva trovato l’accordo per rescindere l’ultimo anno di contratto del giocatore dopo dure trattative con il suo avvocato. Sebastien Ledure. A quel punto, gli azulgrana hanno pensato di aver risolto tutto, credendo che Depay avesse già l’accordo con la Juve. Ma non era così. Ledure è sbarcato in Italia e ha modificato le condizioni inizialmente fissate, chiedendo un ingaggio più alto. I bianconeri hanno così deciso di congelare la trattativa e da allora Ledure non è più andato in Italia.

Juve, raggiunta l'intesa con Milik. Depay resta in stand-by

Guarda il video

Juve, raggiunta l’intesa con Milik. Depay resta in stand-by

Depay, per la Juve, continua a essere una priorità, ma non a qualsiasi prezzo. Per questo motivo sono iniziati i negoziati con Milik, con l’affare che sarebbe anche ben indirizzato. Depay dovrà fare una mossa se non vuole perdere l’occasione di andare a giocare in un club che giocherà la Champions League, dal momento che per il Barça non fa parte del progetto. Le prossime ore saranno decisive.

Samp-Juve, probabile formazione: Kostic titolare senza Di Maria

Guarda la gallery

Samp-Juve, probabile formazione: Kostic titolare senza Di Maria

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente L'Équipe: "Cavani vicino al Valencia di Gattuso" Successivo Milan subito in campo: lavoro sulle finalizzazioni