Juve, Alex Sandro: "Ecco cosa penso sulla sentenza plusvalenze"

“All’andata è stata una sfida molto intensa, me l’aspetto altrettanto domani sera”, queste le parole a Sky Sport di Alex Sandro alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di Europa League tra Juve e Sporting Lisbona. Come affermato dal terzino brasiliano, la gara all‘Allianz Stadium è stata molto sofferta e combattuta e i bianconeri sono riusciti a vincerla per 1-0 grazie alla rete di Gatti. Per quando riguarda invece la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni sul caso plusvalenze, il difensore ha dato la sua opinione.

Il pensiero di Alex Sandro sulla sentenza 

Alex Sandro si è espresso su come stanno vivendo i calciatori bianconeri questo momento e sull’eventualità di vedere annullati i 15 punti di penalizzazione in campionato: “Gli avvocati e la società stanno lavorando esternamente mentre noi dobbiamo pensare alle cose interne. Pensiamo solo a questa partita e a fare il nostro meglio per passare il turno. Sarebbe molto importante recuperare i 15 punti, ma adesso dobbiamo pensare soltanto allo Sporting“.

Precedente Juve, la battaglia dei 15 punti di penalizzazione: troppi anche per l’accusa… Successivo Diretta Inter-Benfica 0-0: segui la partita LIVE