Juve, al Training Center parte la preparazione per lo Spezia

TORINO – Voltare subito pagina e ricominciare a vincere, come mai è accaduto in questo campionato dopo quattro giornate. La Juve di Massimiliano Allegri contro lo Spezia non può più sbagliare. Dopo il pareggio di ieri con il Milan, la squadra bianconera è scesa subito in campo per iniziare la preparazione in vista del prossimo incontro.

Juve-Milan, ironia social dopo il pareggio: le reazioni dei tifosi

Guarda la gallery

Juve-Milan, ironia social dopo il pareggio: le reazioni dei tifosi

Juve in campo

Questo il report della seduta pubblicato sul sito bianconero: “Subito in campo alla Continassa. La Juve è tornata a lavorare mettendo nei radar la trasferta di La Spezia, che la squadra affronterà a partire da domani (la partita è in programma mercoledì alle 18.30). Scarico e palestra, oggi, per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo: nel menu esercitazioni per la manovra avanzata e situazioni di 2 contro 1 e 3 contro 2″. Domani la squadra partirà nel pomeriggio per La Spezia: “Prima, allenamento al mattino e conferenza stampa di Allegri alle 13.45. Diretta, come sempre, su Juventus Tv“.

Allegri fiducioso: "Scudetto? Non siate pessimisti..."

Guarda il video

Allegri fiducioso: “Scudetto? Non siate pessimisti…”

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente PROBABILI FORMAZIONI UDINESE NAPOLI/ Quote: Demme e Lobotka alzano bandiera bianca Successivo Milan, escluse lesioni muscolari per Kjaer