Juve al lavoro verso la Roma: focus sulla fase di non possesso palla

Archiviato il poco brillante pareggio contro la Sampdoria, che ha impedito alla Juventus di tenere il passo di Inter, Napoli e Roma, le uniche tre squadre capaci di vincere le prime due giornate, in casa bianconera ha preso il via la preparazione a ranghi completi in vista della super sfida di sabato pomeriggio all’Allianz Stadium proprio contro i giallorossi di José Mourinho.

Allegri verso la Roma: Juve al lavoro sulla trasmissione del pallone

Dopo che la giornata di martedì era stata dedicata al riposo per i giocatori in campo lunedì a Marassi e a una normale seduta per chi era sceso in campo contro la formazione di Giampaolo, mercoledì mattina i giocatori di Allegri si sono ritrovati alla Continassa per il primo allenamento a ranghi completi della settimana. La seduta è stata suddivisa in esercitazioni tecniche per la trasmissione del pallone e tattiche per la fase di non possesso. A chiudere una partitella per i giocatori impiegati per pochi minuti o non scesi in campo contro la Sampdoria. Giovedì è in programma una nuovo allenamento mattutino.

La nuova Juve con Milik: la formazione di Allegri

Guarda la gallery

La nuova Juve con Milik: la formazione di Allegri

Juve-Roma, Bonucci verso il ritorno da titolare

Sabato alle 18.30 la Juve disputerà quindi la seconda partita casalinga della stagione dopo il 3-0 al Sassuolo della serata di Ferragosto. Allegri sarà ancora privo di Di Maria e Pogba, oltre che di Federico Chiesa, mentre rispetto a Genova dovrebbe tornare tra i titolari Leonardo Bonucci. All’Allianz Stadium si affronteranno le uniche due squadre a non avere ancora subito gol durante i primi 180 minuti di campionato.

La Juventus stringe per Paredes

Guarda il video

La Juventus stringe per Paredes

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, Vecino festeggia 31 anni: gli auguri del club Successivo Serie C, due rinforzi per la Triestina: dal Modena Matteo Ciofani e Minesso