Juve, affaticamento per Bonucci: è in dubbio contro la Sampdoria

L’emergenza infortuni in casa Juventus non sembra volersi arrestare. Oltre alle assenze di Paul Pogba e di Angel Di Maria, e del lungodegente Federico Chiesa, Max Allegri rischia infatti di dover fare a meno di un altro titolare in vista della prima gara esterna della stagione, lunedì sera in casa della Sampdoria.

Juve, si ferma anche Bonucci

Capitan Leonardo Bonucci ha infatti accusato un problema al flessore al termine dell’allenamento di venerdì. Le condizioni del numero 19 bianconero verranno valutate nelle prossime ore e in particolare nella giornata di sabato quando, a 48 ore dalla gara di Marassi, Allegri farà il punto insieme allo staff medico.

Tutte le probabili formazioni della seconda giornata di Serie A

Guarda la gallery

Tutte le probabili formazioni della seconda giornata di Serie A

Sampdoria-Juve, possibile debutto in Serie A per Gatti

Si profila quindi il debutto in Serie A di Federico Gatti, che insieme a Daniele Rugani rappresenta una delle due alternative alla coppia centrale titolare formata da Bonucci e da Gleison Bremer, che contro il Sassuolo ha disputato la prima partita ufficiale con la maglia della Juventus. L’ex difensore del Sassuolo è ancora in attesa di giocare la prima in A dopo aver debuttato nella nazionale maggiore lo scorso 11 giugno contro l’Inghilterra in Nations League.

Sampdoria-Juventus: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Sampdoria-Juventus: le migliori quote e i consigli sul match

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Con il Borussia M. batte l'Hertha va ko: pochi minuti per Boateng e Jovetic Successivo Napoli, ufficiale l'arrivo di Ndombele: il benvenuto di De Laurentiis