Juve: adesso Kolasinac, poi De Sciglio

Juve: adesso Kolasinac, poi De Sciglio
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il Milan frena, ma c’è il nodo rinnovo. E l’azzurro è tentato dal trasferimento a Torinotwitta

TORINO – Per De Sciglio tutto è rinviato a giugno, difficile che la situazione possa sbloccarsi in questa finestra invernale. Il milanista resta sempre il grande obiettivo del mercato bianconero ma prima di prendere una decisione definitiva il giocatore aspetta la nuova offerta del club rossonero per il prolungamento del contratto che scade nel giugno del 2018. Se non lo riterrà all’altezza punterà deciso su Torino. Ovvio che in casa milanista (i giuocatori, ovvio) si aspetta l’evolversi della vicenda societaria. Ma la Juve c’è. Con il suo entourage ha già raggiunto un accordo di massima. La vicenda, dunque, è tutt’altro che chiusa.

ORSOLINI, LE CIFRE DELL’ACCORDO

BRACCIO DI FERRO – Siamo allo scontro tra Juve e Schalke per Sead Kolasinac, nazionalità bosniaca come Pjanic anche se nato in Germania, terzino sinistro tosto, uno che si fa sentire. Con il club tedesco ha il contratto in scadenza nel 2017 ma lui vuole, fortissimamente vuole, raggiungere subito Torino. Beppe Marotta ci sta lavorando e non ha nessuna intenzione di allentare la presa. Per giugno non ci sono problema ma Massimiliano Allegri lo vorrebbe subito. Pjanic sta facendo l’intermediario. Insomma, la pista Kolasinac è più che mai aperta.

VIA EVRA – Il francese e la Juve si sono virtualmente salutati da buoni amici. Il club bianconero gli concederà subito la lista visto che Evra, oramai chiuso da Alex Sandro e anche da Asamoah, cerca una squadra che gli permetta di concludere la carriera da titolare. Due i club interessati a lui. Gli inglesi del Crystal Palace e gli spagnoli del Valencia. La decisione definitiva verrà presa dal diretto interessato ma l’impressione è che sia molto tentato di tornare in Premier. Con il Manchester United, infatti, ha vinto tutto. In un primo tempo sembrava che Mourinho lo volesse ma, evidentemente, è stata solo un’impressione. Per la Premier dovrà accontentarsi del Crystal Palace. 

Tags: CalciomercatoJuventusKolasinacDe Sciglio

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Unione Sarda su Cagliari-Genoa: "Pinilla-Borriello, l'altra sfida" Successivo Roma, Rudi Garcia può complicare la pista per Feghouli