Juve, abbonamenti oltre quota 20mila. Da domani comincia la vendita libera

Martedì 26 saranno a disposizione i biglietti per la prima di campionato, che vedrà i bianconeri ospitare all’Allianz Stadium il Sassuolo il 15 agosto alle 20.45

Si è conclusa la prima campagna abbonamenti bianconeri post pandemia. Il risultato di 20.200 tessere vendute è salutato da con soddisfazione dalla società, nonostante il numero sia inferiore a quello fatto registrare nel 2019-20, ultima stagione con gli abbonati. Il tasso di conferma è stato infatti del 73%. Oltre agli abbonamenti, torna anche l’intrattenimento: l’Allianz Stadium ha in serbo parecchie sorprese per i tifosi, oltre alla passerella della squadra, luci e show.

Vendita libera

—  

A partire da domani, martedì 26 luglio, con la prima fase di vendita riservata ai Member, saranno disponibili i tagliandi per la prima giornata di campionato, in programma lunedì 15 agosto, alle 20.45 all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. I tagliandi per i match contro la Roma saranno disponibili a partire da giovedì 28 luglio, quelli per lo Spezia saranno disponibili a partire da martedì 2 agosto.

Precedente Udinese-Pafos 2-1: vittoria in rimonta per gli uomini di Sottil Successivo Destro-gol, 1-0 dell'Empoli al Trabzonspor. Zanetti: "Stiamo crescendo"

Lascia un commento