Juve, a gennaio il 2004 Ugochukwu? Ma anche il Milan lo ha puntato…

La Juventus ha le idee chiare per il mercato di gennaio, la strategia è già pronta per essere adottata. La volontà è quella di trovare una sistemazione a quei giocatori, Ramsey in primis, che per ragioni economiche e tecniche non rientrano più nel progetto. Una volta sistemato il mercato in uscita, il club bianconero avrà la forza necessaria per chiudere un grande colpo per il centrocampo: il candidato forte è Tchouameni del Monaco. Il nazionale francese, fresco campione della Nations League, non è l’unico giocatore seguito dall’area scounting in Ligue 1: il nome nuovo è quello di Lesley Ugochukwu, centrocampista classe 2004 in forza al Rennes. 

Ascolta “Juve, riflettori puntati sul talento Ugochukwu: c’è anche il Milan” su Spreaker.

OSSERVATO SPECIALE- Ugochukwu è sicuramente uno dei giovani più interessanti del calcio francese. Nonostante la giovanissima età ha già collezionato 7 presenze in Ligue 1 e 2 in Conference League con il Rennes. Si tratta di un mediano che all’occorrenza può giocare anche da difensore centrale grazie a una fisicità impressionante (188 cm). Molto ordinato dal punto di vista tattico e con una buona cifra tecnica, Lesley sogna di ripercorrere le orme di Camavinga. Anche il Milan sta osservando da vicino questo ragazzo che compirà 18 anni a marzo. 

Precedente Pogba con vista futuro: tra contratto in scadenza, panchina e messaggi alla Juve Successivo Inter-Barella: l'intesa è quasi vincente. Rinnovo a un passo, i dettagli