Juve, 61 tamponi negativi e fine dell’isolamento fiduciario. Nodo CR7: torna già col Verona?

Il gruppo squadra esce dalla “bolla”, ma si attende ancora un test negativo per Ronaldo, l’unico positivo con McKennie

La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha comunicato che è terminato l’isolamento fiduciario del gruppo squadra: “Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone”.

TUTTI NEGATIVI , MA RONALDO…

—  

L’ultimo giro di tamponi covid ha dato quindi esito negativo per tutti, giocatori e membri dello staff. Ora il nodo restano i rientri di McKennie e soprattutto Cristiano Ronaldo. CR7 ieri era ancora positivo al covid, ma proprio quest’oggi scatta la fine dei 10 giorni di isolamento. Non sono attese novità rilevanti in serata, ma se domani arrivasse un nuovo tampone negativo, Ronaldo potrebbe tornare subito in campo. La Juventus sarà impegnata in campionato domenica sera col Verona e mercoledì nella supersfida di Champions col Barcellona.

Precedente Alice e la dedica d’amore al suo Morata: “Stiamo realizzando i nostri sogni” Successivo PROBABILI FORMAZIONI GENOA INTER/ Diretta tv, tanti i dubbi di Conte a centrocampo

Lascia un commento