Juric vuole un Toro così: “Creato molto e concesso poco”

Il tecnico granata promuove i suoi: “Con un po’ di cattiveria potevamo chiuderla prima, ma è stata davvero una bella prestazione”

Anche un perfezionista come Ivan Juric non può che essere soddisfatto dopo la vittoria del Torino in casa del Sassuolo. “È stata una bella prestazione da parte nostra, abbiamo concesso pochissimo a una grande squadra e credo sia una vittoria strameritata. Abbiamo colpito due pali e ci sono stati salvataggi sulla linea, forse un po’ di cattiveria in più potevamo averla ma alla fine abbiamo segnato un gol di classe con Pjaca”.

SODDISFAZIONE

—  

Ha deciso un gol di Pjaca, subentrato dalla panchina. “Anche Brekalo aveva giocato una buona partita. Mi dispiace per Praet che si è fatto male, ma fuori avevamo Linetty che può far bene sia in fase offensiva che difensiva. Pobega? Lo abbiamo monitorato da quando era al Pordenone, ha un buon potenziale e può migliorare molto, specialmente in gestione della palla. I ragazzi si sono messi a disposizione e lavorano tanto, c’è un bell’ambiente. Con la mia idea di calcio abbiamo cambiato qualcosa e questo dà uno slancio in più”.

Precedente Torino, Juric: "Vinto contro una grande squadra. E che gol Pjaca" Successivo Sassuolo-Torino, le pagelle: Bremer, gigante da 7. Boga non lascia tracce: 5

Lascia un commento