Juric: “Verona, gara stupenda. Zaccagni è cresciuto tantissimo”

Ivan Juric è raggiante dopo la vittoria del Verona per 3-1 sul Napoli. In conferenza stampa dice l’allenatore del Verona: “Non era semplice ribaltarla dopo un avvio così. Abbiamo pagato quell’errore, ma poi abbiamo meritato in tutti i sensi. Stiamo recuperando giocatori, proviamo le cose e miglioriamo a tutti i livelli. In altre occasioni uscivamo a momenti, oggi abbiamo giocato per 75 minuti ad altissimo livello. Nell’ultimo mese e mezzo siamo riusciti ad allenarci bene, penso che il motivo sia quello.

Europa League? Dobbiamo pensare di partita in partita, trenta punti sono tanti. Dobbiamo fare più punti possibili e poi si vede. Il merito non è solo mio. C’è uno staff che lavora bene e molta organizzazione, così i ragazzi riescono ad esprimersi al meglio”.

Il Napoli? Non ho visto una squadra brutta, ma penso vada dato grande merito ai miei ragazzi, che hanno fatto un’ottima prestazione”.

Precedente Serie A/ Il Milan "esagera" e va ko, l'Inter non fa 31: rossoneri campioni d'inverno Successivo Cuadrado: "Juve in crescita, lotteremo fino alla fine. E su McKennie..."