Juric: “Un bel Torino, non ci siamo limitati a resistere”

NAPOLI – Il tecnico del Torino Ivan Juric ha commentato così ai microfoni di Dazn la sconfitta con il Napoli: “Abbiamo creato più occasioni del Napoli e non ci siamo limitati a resistere, la nostra è stata una gara giusta. Il rigore? Una nostra ingenuità, con il loro gol arrivato solo un rimpallo sfortunato. Da migliorare ci sono ancora tante cose, anche se ci manca un po’ di qualità con Praet e Pjaca fuori. La squadra sta crescendo bene, ma deve farlo nel palleggio, nella trasmissione della palla e nella finalizzazione. Belotti? L’abbiamo recuperato, sarà un’altra bella soluzione per noi, Praet tornerà alla prossima. Ora come ora le prestazioni sono ottime, mancano i risultati e dobbiamo migliorare“.

Osimhen, gol decisivo in Napoli-Torino ed esultanza con Mertens

Guarda la gallery

Osimhen, gol decisivo in Napoli-Torino ed esultanza con Mertens

“Due attaccanti? Soluzione che non mi piace”

Sulla possibilità di schierare il doppio attaccante: “A Firenze lo abbiamo fatto con Belotti e Sanabria ed è stata la nostra peggior partita, non mi piace questa soluzione, il Torino deve essere quello visto a Sassuolo con Praet punta e più fluidità. Forse è un problema mio, ma i due attaccanti non mi entusiasmano“. E ancora: “Magari fra un po’ la penserò diversamente sugli attaccanti, ma oggi mi è piaciuto come è entrato Belotti, ha fatto bene. È un ragazzo splendido che lavora tanto, per più di trenta giorni è stato fermo e il suo atteggiamento è positivo, ora va gestito e spero che entri in forma per la sosta di novembre, ma stasera mi ha dato un bel segnale“. Su Pjaca: “Fin quando lo alternavo a Brekalo davanti abbiamo fatto abbastanza bene, c’era imprevedibilità. Andrò su questa strada basandomi su questa sensazione positiva, quando torneranno avremo sicuramente più qualità” ha chiosato Juric.

Precedente Napoli, Spalletti: "Insigne continuerà a tirare i rigori" Successivo Napoli, Osimhen: "Il gol più importante della mia carriera"

Lascia un commento