12:12
Juric: “Ho sempre migliorato i giocatori. Vogliamo assolutamente provare ad entrare in Champions”
“Su tante cose siamo andati bene e io ne avevo paura, c’è da ricostruire la fiducia, dobbiamo vincere le partite. Ogni mio giocatore come mi è sempre successo può migliorare. E se migliora migliora la squadra, ho tanti giocatori interessanti, anche quelli più grandi possono davvero migliorare. Vogliamo assolutamente provare ad arrivare tra le prime quattro“
12:10
“Zalewski al top, mi ha dimostrato di non essere un bambino”
“Saelemaekers spero che dopo la sosta di novembre potrebbe rientrare piano piano con noi, Stephan sta bene o la prossima o l’altro. Zalewski? Grandi complimenti, mentalmente contro la Dynamo è stato top, mi dispiace molto per la sua situazione, è veramente a posto, a livello mentale mi ha dimostrato di non essere un bambino”
12:08
Hummels e il ruolo di riserva di N’Dicka: Juric risponde
“L’ho già spiegato: arrivo, vedo l’allenamento, guardo e decido. Non vedo il curriculum, faccio giocare chi mi dà più sicurezza. Potreste chiedermi di Hermoso“. Il giornalista replica: “Perché Hummels non hai mai giocato”. Juric replica: “N’Dicka per me può diventare un top player in quella situazione lì, domani avrà Kean, però è davvero una scelta tecnica la mia“
12:06
Juric: “Fondamentale fare una grande vittoria”
“Penso che anche noi siamo sulla strada giusta su tante cose, si vede nelle prestrazioni, dobbiamo essere più cattivi davanti alla porta, ogni partita è importante perché siamo indietro. Vogliamo prendere una strada positiva, fondamentale fare una grande vittoria“
12:05
La Roma e il problema dei gol
“Se hai possesso e sei primo come tiri in porta ci sono dei fattori. I pali, ma anche altre situazioni, bisogna avere un po’ più di convinzione. Ci lavoriamo, speriamo che tutti si sblocchino un po‘”.
12:04
Juric sulla Fiorentina
“La Fiorentina ha elementi di grande qualità, hanno preso una strada giusta, hanno talento, soluzioni e valore“
12:02
+++ Via alla conferenza di Juric +++
Le condizioni della Roma: “Pellegrini è stato molto sfortunato, ha avuto tante occasione, lo vedo molto bene e anche Dybala, sono in condizione ottimale. Il gioco dipende dai gol fatto, speriamo di migliorare sotto questo aspetto. Mancini è ok, oggi vediamo se ha recuperato Soulé“
11:55
Alle 12 parla Juric a Trigoria
Ci siamo: alle 12 via alla conferenza di Juric a Trigoria
11:39
Juric e l’argomento Dybala
Uno dei temi della conferenza potrebbe essere legato al ruolo di Dybala, troppo lontano dalla porta in una squadra che fatica (tanto) a segnare
11:05
Juric, il dato è preoccupante
Un dato preoccupante sulla Roma attuale: non segnava così poco da 33 anni. LEGGI TUTTO QUI
10:58
Roma, il programma verso Firenze
La Roma pranzerà a Trigoria, poi allenamento intorno alle 14 e nel tardo pomeriggio, in treno, la partenza per Firenze
10:45
La Roma recupera Mancini
La buona notizia per Juric è che Mancini ha smaltito la febbre ed è regolarmente a disposizione per domani
10:50
Juric, attesa per capire la linea comunicativa
C’è attesa per capire la linea comunicativa di Juric: sarà low profile, come nelle prime uscite, o più dura, come l’ultima volta?
10:47
Alle 12 la conferenza di Juric
Alle 12 Ivan Juric parlerà in conferenza stampa a Trigoria