Juric pensa già al Toro del futuro: “Sì, vorrei che Belotti restasse”

Al termine del match Salernitana-Torino, valido per la 31^ giornata di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la partita con le seguenti dichiarazioni.

Il Toro torna alla vittoria dopo 77 giorni. Che risposte ha avuto dalla squadra?

“La squadra anche in questo periodo mi è piaciuta tanto. Abbiamo fatto ottime partite, anche alcune meno buone ma ci sta. Abbiamo perso punti per varie situazioni. Oggi era importante vincere. Partita difficile, loro calciavano lungo su Djuric che le prende tutte, ma abbiamo dimostrato tantissimo carattere”.

Il tecnico del Torino è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN.

Quanto è soddisfatto del suo gruppo oggi?

“Non stava mancando equilibrio, abbiamo fatto partite molto migliori di oggi sia contro Inter che Bologna e Juventus. A volte gli episodi sono stati determinanti e anche errori arbitrali. Abbiamo preso 7 pali e 3 gol all’ultimo minuto, si può sempre fare meglio ma sono contento. Oggi è stata una battaglia con Djuric e anche la pressione di Salernitana che si è calata bene nella partita creando occasioni”.

Precedente Lazio-Sassuolo, le pagelle: Milinkovic da 7,5, il gol è solo la ciliegina. Scamacca spreca, 5 Successivo Belotti segna ancora, Berisha para tutto: il Toro fa il colpo e la Salernitana va sempre più giù